Scheda di seduta
Mercoledì 15 Giugno 2011
Sede referente
- Relatore:
- Vicari
- Trattazione:
Seguito dell'esame congiunto e rinvio. Adozione di un testo unificato
- Precedente trattazione:
- Seduta n.
Sede referente
- Relatore:
- Fantetti
- Trattazione:
Seguito dell'esame congiunto. Congiunzione con l'esame del disegno di legge n. 2686 e rinvio.
- Precedente trattazione:
- Seduta n.
Comunicato
La Commissione ha convenuto sulla proposta del presidente Garraffa di adottare il testo unificato proposto dal Comitato ristretto sui disegni di legge in materia di attività estrattive come base per il seguito dell'esame dei provvedimenti e di fissare alle ore 12 di giovedì 30 giugno 2011 il termine per la presentazione di eventuali emendamenti e ordini del giorno al suddetto testo unificato.
Il presidente Garraffa, in sostituzione del senatore Fantetti, ha svolto la relazione sul disegno di legge n. 2686 sul quale è intervenuta la senatrice Fioroni. La Commissione ha, quindi, convenuto di congiungere il disegno di legge n. 2686 con il seguito dell'esame dei disegni di legge nn. 68, 426, 1145, 2448 e 2543.
La Commissione, infine, ha convenuto sulla proposta del presidente Cursi di chiedere al Presidente del Senato l'autorizzazione, ai sensi dell'articolo 48 del Regolamento, allo svolgimento di un'indagine conoscitiva sugli strumenti per favorire l'internazionalizzazione delle imprese e sulle nuove prospettive del commercio estero.