10ª Commissione permanente (Industria, commercio, turismo)

Scheda di seduta

Seduta n. 202

Mercoledì 9 Marzo 2011

(15,40 -
16,30)
Presidenza:

CURSI

Presenti per il Governo:
Brambilla, ministro del turismo

Sede consultiva su atti del Governo

Schema di decreto legislativo recante: «Codice della normativa statale in tema di ordinamento e mercato del turismo, nonché attuazione della direttiva 2008/122/CE, relativa ai contratti di multiproprietà, ai contratti relativi ai prodotti per le vacanze di lungo termine, ai contratti di rivendita e di scambio»
Relatore:
Casoli
Trattazione:

Seguito dell'esame e rinvio.

Precedente trattazione:
Seduta n.

Sede consultiva su atti del Governo

Schema di decreto legislativo recante: «Modifiche ed integrazioni al decreto legislativo 15 febbraio 2010, n. 31, concernente la disciplina della localizzazione, della realizzazione e dell'esercizio nel territorio nazionale di impianti di produzione di energia elettrica nucleare, di impianti di fabbricazione del combustibile nucleare, dei sistemi di stoccaggio del combustibile irraggiato e dei rifiuti radioattivi, nonché delle misure compensative e delle campagne informative al pubblico»
Relatore:
Vicari
Trattazione:
Esame e rinvio.

Atti preparatori di legislazione comunitaria

Proposta di regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio concernente l'integrità e la trasparenza del mercato dell'energia
Relatore:
Cursi
Trattazione:
Esame e rinvio.

Comunicato

Il Ministro del turismo, Brambilla, ha risposto ai quesiti posti, durante la seduta del 16 febbraio scorso, dalle senatrici Armato, Granaiola e Bugnano, nonché ai quesiti posti dal senatore Sangalli nell'odierna seduta.

Il presidente Cursi, in sostituzione della senatrice Vicari, relatrice, ha svolto la relazione sull'atto del Governo n. 333.

Il presidente Cursi ha infine svolto la relazione sull'atto comunitario n. COM (2010) 726 definitivo, sottoposto al parere motivato sulla sussidiarietà.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina