7ª Commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali)

Scheda di seduta

Seduta n. 427

Pomeridiana

Mercoledì 14 Novembre 2012

(14,30 -
16,25)
Presidenza:

Possa

Presenti per il Governo:
Profumo, ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca Elena Ugolini, sottosegretario di Stato per l'istruzione, l'università e la ricerca
Altri interventi:
Ai sensi dell'articolo 47 del Regolamento, Prefetto Fernando Guida, coordinatore del gruppodi lavoro per la legalità e la sicurezza del "Progetto Pompei"

Procedure informative - audizioni

Audizione del prefetto Fernando Guida, coordinatore del gruppo di lavoro per la legalità e la sicurezza del "Progetto Pompei" in relazione all'affare assegnato sulle problematiche del sito archeologico di Pompei

Relatore:

De Feo (PdL) e Villari (CN:GS-SI-PID-IB-FI)

Trattazione:

Svolta

Precedente trattazione:
Seduta n.

Sede consultiva

Decreto-legge crescita

Parere alla 10a commissione
Relatore:

Bevilacqua

Trattazione:

Seguito dell'esame e rinvio

Precedente trattazione:
Seduta n.

Comunicato

La Commissione ha svolto l'audizione del Prefetto Fernando Guida, coordinatore del gruppo di lavoro per la legalità e la sicurezza in relazione all'l'esame dell'affare assegnato sulle problematiche del sito archeologico di Pompei (atto n. 848). Dopo un intervento introduttivo del Presidente, ha preso la parola il prefetto Guida indi hanno posto quesiti la correlatrice De Feo, nonché i senatori Andria, Caruso e Asciutti, cui ha risposto il Prefetto Fernando Guida. Il Presidente ha ringraziato l'audito e ha dichiarato indi conclusa l'audizione, rinviando il seguito dell'affare assegnato.

In sede consultiva la Commissione ha proseguito l'esame del disegno di legge n. 3533 concernente il decreto-legge crescita. Il relatore Bevilacqua ha replicato agli intervenuti, illustrando una proposta di parere favorevole con osservazioni e condizioni. Indi, ha replicato il sottosegretario Elena Ugolini. Ha preso altresì la parola il ministro Profumo. Il seguito dell'esame è stato rinviato.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina