7ª Commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali)

Scheda di seduta

Seduta n. 135

Antimeridiana

Martedì 20 Ottobre 2009

(10,00 -
13,00)
Presidenza:
Possa
Presenti per il Governo:
Giro, sottosegretario di Stato per i beni e le attività culturali Pizza, sottosegretario di Stato per l'istruzione, l'università e la ricerca Crimi, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri

Sede consultiva

bilancio di previsione dello Stato e legge finanziaria per il 2010

Bilancio di previsione dello Stato e legge finanziaria per il 2010
Trattazione:
Rapporti alla 5ª Commissione per i disegni di legge nn. 1790 e 1791. Esame congiunto e rinvio. Esame delle parti di competenza della Tabella 2 e rinvio. Esame delle Tabelle 7 e 13 e rinvio.

Comunicato

La Commissione ha iniziato in sede consultiva l'esame congiunto del disegno di legge di bilancio n. 1791 e delle connesse parti del disegno di legge finanziaria n. 1790. Su proposta del Presidente la Commissione ha convenuto di fissare alle ore 12 il termine per la presentazione degli ordini del giorno e degli emendamenti. Il presidente relatore Possa ha riferito sul disegno di legge di bilancio (Tabella 7-MIUR), e sulle connesse parti della finanziaria, mentre il relatore Asciutti ha riferito sul disegno di legge di bilancio (Tabelle 2-MEF, limitatamente alle parti di competenza sullo sport e 13-MBAC) e sulle connesse parti della finanziaria. Nel dibattito sono intervenuti i senatori Rusconi, Giambrone, Vita, Mariapia Garavaglia, Vittoria Franco, Marcucci e Valditara ai quali hanno replicato il relatore Asciutti, il presidente relatore Possa ed il sottosegretario Giro. Dopo un intervento del senatore Rusconi, cui ha replicato il sottosegretario Giro, il seguito dell'esame congiunto è stato rinviato.


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina