Scheda di seduta
Pomeridiana
Mercoledì 5 Dicembre 2012
- Presidenza:
BALDASSARRI (Per il Terzo Polo: ApI-FLI)
- Presenti per il Governo:
- CERIANI, sottosegretario di Stato per l'economia e le finanze
Sede consultiva
- (Tabb. 1 e 1-bis) Stato di previsione dell'entrata per l'anno finanziario 2013 e per il triennio 2013-2015 (limitatamente alle parti di competenza).
- (Tabb. 2 e 2-bis) Stato di previsione del Ministero dell'economia e delle finanze per l'anno finanziario 2013 e per il triennio 2013-2015 (limitatamente alle parti di competenza)
congiunto con il ddl n. 3584 Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2013) - Approvato dalla Camera dei deputati
Rapporti alla 5a Commissione
Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2013 e bilancio pluriennale per il triennio 2013-2015 e relativa Nota di variazioni
- Trattazione:
Seguito e conclusione dell'esame congiunto con esiti separati. Rapporti favorevoli con osservazioni. Terminata la discussione generale, i relatori e il sottosegretario CERIANI sono intervenuti in replica. I relatori hanno quindi illustrato i rispettivi schemi di rapporto, in relazione ai quali si è svolto un dibattito, con interventi dei senatori LANNUTTI (IdV), BARBOLINI (PD), LEDDI (PD) e VEDANI (LNP), nonché del presidente BALDASSARRI (Per il Terzo Polo: ApI-FLI). Le proposte dei relatori sono state quindi modificate e infine poste in votazione, risultando approvate.
- Precedente trattazione:
- Seduta n.