6ª Commissione permanente (Finanze e tesoro)

Scheda di seduta

Seduta n. 211

Giovedì 25 Novembre 2010

(09,05 -
11,10)
Sospensioni:
dalle 9.10 alle 9.30
Presidenza:
BALDASSARRI (PdL)
Presenti per il Governo:
Sonia VIALE, sottosegretario di Stato per l'economia e le finanze

Sede consultiva

Congiunto all'A.S. n. 2464 - Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (Legge di stabilità 2011), approvato dalla Camera dei deputati

Rapporti alla 5a Commissione

Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2011 e per il triennio 2011-2013 e relativa nota di variazioni, approvato dalla Camera dei deputati- (Tab. 1 e 1-bis) - Stato di previsione dell'entrata per l'anno finanziario 2010 e per il triennio 2011-2013 (limitatamente alle parti di competenza)- (Tab. 2 e 2-bis) - Stato di previsione del Ministero dell'economia e delle finanze per l'anno finanziario 2011 e per il triennio 2011-2013 (limitatamente alle parti di competenza)
Trattazione:

Seguito e conclusione dell'esame congiunto. Rapporto favorevole con osservazione sulla Tabella 1 e 1-bis, limitatamente alle parti di competenza, e sulle parti corrispondenti del disegno di legge di stabilità. Rapporto favorevole sulla Tabella 2 e 2-bis, limitatamente alle parti di competenza, e sulle parti corrispondenti del disegno di legge di stabilità. La discussione generale è proseguita con gli interventi del presidente BALDASSARRI (FLI) e dei senatori BAIO (PD), STRADIOTTO (PD) e BARBOLINI (PD) che ha illustrato il rapporto di minoranza presentato a nome della propria parte politica. Il senatore LANNUTTI (IdV)ha illustrato il rapporto di minoranza a nome del Gruppo Italia dei Valori. In replica sono intervenuti il sottosegretario VIALE e il relatore FERRARA (PdL). L'ordine del giorno G/2465/1/6/Tab. 2, illustrato dal senatore BARBOLINI (PD), sul quale si sono espressi in senso contrario il relatore e il rappresentante del Governo, posto in votazione, non è stato accolto. Gli schemi di rapporto proposti dal relatore, messi in votazione, sono risultati approvati a maggioranza. I rapporti di minoranza sono comunque trasmessi alla 5a Commissione.

Precedente trattazione:
Seduta n.

Comunicato

La seduta convocata alle ore 14 di oggi non avrà luogo.


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina