6ª Commissione permanente (Finanze e tesoro)

Scheda di seduta

Seduta n. 171

Martedì 8 Giugno 2010

(15,15 -
16,30)
Presidenza:
BALDASSARRI (PdL)
Presenti per il Governo:
CASERO, Sottosegretario di Stato per l'economia e le finanze

Affari Assegnati

Segnalazione del Presidente dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato in merito agli effetti pregidizievoli per il consumatore derivanti dall'eliminazione della Commissione di massimo scoperto e dall'introduzione di nuove commissioni con riferimento agli affidamenti e agli utilizzi di somme oltre la disponibilità del conto corrente
Relatore:
CONTI (PdL)
Trattazione:
Seguito dell'esame, ai sensi dell'articolo 50, comma 2, del Regolamento, e rinvio. Interventi dei senatori DE ANGELIS (PdL), COSTA (PdL), LEDDI (PD), LANNUTTI (IdV), BARBOLINI (PD) e SCIASCIA (PdL), nonché del presidente BALDASSARRI (PdL) e del sottosegretario CASERO; il relatore CONTI (PdL) si è quindi riservato di presentare quanto prima uno schema di risoluzione.
Precedente trattazione:
Seduta n.

Sede consultiva

Conversione in legge del decreto-legge 30 aprile 2010, n. 64, recante "Disposizioni urgenti in materia di spettacolo e attività culturali"
Parere alla 7a commissione
Relatore:
FERRARA (PdL)
Trattazione:
Esame. Parere favorevole. Il relatore FERRARA ( PdL) ha illustrato i profili di competenza del provvedimento in esame. Hanno quindi avuto la parola in discussione generale i senatori BARBOLINI (PD), LANNUTTI (PdL) e COSTA (PdL). Il relatore ha successivamente proposto l'espressione di un parere favorevole; tale proposta, dopo l'intervento in dichiarazione di voto del presidente BALDASSARRI (PdL), è stata infine messa in votazione, risultando approvata.


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina