6ª Commissione permanente (Finanze e tesoro)

Scheda di seduta

Seduta n. 167

Martedì 11 Maggio 2010

(15,15 -
15,35)
Presidenza:
BALDASSARRI (PdL)
Presenti per il Governo:
MOLGORA, sottosegretario di Stato per l'economia e le finanze

Sede consultiva

Schema di decreto legislativo recante attribuzione a comuni, province, città metropolitane e regioni di un loro patrimonio, ai sensi dell'articolo 19 della legge 5 maggio 2009, n. 42.
Relatore:
MURA (LNP)
Trattazione:
Seguito dell'esame e rinvio. Il relatore MURA (LNP) ha presentato uno schema di osservazioni favorevoli con rilievi, in merito al quale hanno quindi espresso considerazioni il presidente BALDASSARRI (PdL) e i senatori BARBOLINI (PD), FERRARA (PdL) e LANNUTTI (IdV).
Precedente trattazione:
Seduta n.

Affari Assegnati

Segnalazione del Presidente dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato in merito agli effetti pregiudizievoli per il consumatore derivanti dall'eliminazione della Commissione di massimo scoperto e dall'introduzione di nuove commissioni con riferimento agli affidamenti e agli utilizzi di somme oltre la disponibilità del conto corrente
Relatore:
CONTI (PdL)
Trattazione:
Rinvio del seguito dell'esame, ai sensi dell'articolo 50, comma 2, del Regolamento. Il presidente BALDASSARRI (PdL) ha riepilogato l'andamento dell'esame, il cui seguito ha quindi rinviato ad una prossima seduta.
Precedente trattazione:
Seduta n.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina