1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali)

Scheda di seduta

Seduta n. 268

Mercoledì 22 Giugno 2011

(16,10 -
16,30)
Presidenza:
BALDASSARRI (Misto-FLI)
Presenti per il Governo:
GENTILE, sottosegretario di Stato per l'economia e le finanze

Sede referente

Connesso ai disegni di legge nn. 745, 782, 792, 821 e 2575
Disposizioni in materia di assegno sostitutivo dell'accompagnatore militare.
Relatore:
SCIASCIA (PdL)
Trattazione:

Seguito dell'esame congiunto e rinvio. Adozione di un testo unificato. La Commissione ha convenuto di adottare il testo unificato predisposto dall'apposito Comitato ristretto per il prosieguo dell'esame, nonché di porre alle ore 15 del 28 giugno prossimo il termine per la presentazione di eventuali emendamenti e ordini del giorno riferiti al testo unificato medesimo. La senatrice FONTANA (PD), il presidente BALDASSARRI (Misto-FLI) e il relatore SCIASCIA (PdL) hanno infine espresso alcune considerazioni sull'andamento dei lavori.

Precedente trattazione:
Seduta n.

Atti preparatori di legislazione comunitaria

Proposta modificata di regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio che modifica il regolamento (CE) n. 1073/1999 relativo alle indagini svolte dall'Ufficio per la lotta antifrode (OLAF) e che abroga il regolamento (Euratom) n. 1074/1999
Relatore:
FANTETTI (PdL)
Trattazione:
Seguito e conclusione dell'esame. Approvazione di una risoluzione: Doc. XVIII, n. 99. Accogliendo una proposta del senatore BARBOLINI (PD), il relatore FANTETTI (PdL) ha apportato una modifica al testo dello schema di risoluzione già presentato. Il sottosegretario GENTILE si è quindi espresso in senso favorevole sullo schema così modificato. Dopo le dichiarazioni di voto favorevole dei senatori BARBOLINI (PD) e COSTA (PdL), il testo del relatore è stato approvato all'unanimità.
Precedente trattazione:
Seduta n.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina