SENATO DELLA REPUBBLICA
-------------------- XVI LEGISLATURA --------------------

5a Commissione permanente
(PROGRAMMAZIONE ECONOMICA, BILANCIO)


210ª seduta: martedì 28 luglio 2009, ore 15
211ª e 212ª seduta: mercoledì 29 luglio 2009, ore 9 e 15

ORDINE DEL GIORNO

IN SEDE CONSULTIVA
I. Seguito dell'esame degli emendamenti relativi al disegno di legge:

Delega al Governo in materia di lavori usuranti, di riorganizzazione di enti, di congedi, aspettative e permessi, nonché misure contro il lavoro sommerso e norme in tema di lavoro pubblico, di controversie di lavoro e di ammortizzatori sociali (Approvato dalla Camera dei deputati in un testo risultante dallo stralcio, deliberato dalla Camera dei deputati, degli articoli 23, 24, 32, da 37 a 39 e da 65 a 67, del disegno di legge n. 1441 d'iniziativa governativa). - Relatore alla Commissione FLERES.

(Parere alle Commissioni 1ª e 11ª riunite)

(1167)
II. Seguito dell'esame dei disegni di legge:

1. Disposizioni in materia di procedimento penale, ordinamento giudiziario ed equa riparazione in caso di violazione del termine ragionevole del processo. Delega al Governo per il riordino della disciplina delle comunicazioni e notificazioni nel procedimento penale, per l'attribuzione della competenza in materia di misure cautelari al tribunale in composizione collegiale, per la sospensione del processo in assenza dell'imputato, per la digitalizzazione dell'amministrazione della giustizia, nonchè per la elezione dei vice procuratori onorari presso il giudice di pace. - Relatore alla Commissione FLERES.
(Parere alla 2ª Commissione)

(1440)
2. Norme in materia di intercettazioni telefoniche, telematiche e ambientali. Modifica della disciplina in materia di astensione del giudice e degli atti di indagine. Integrazione della disciplina sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche (Approvato dalla Camera dei deputati). - Relatore alla Commissione FLERES.
(Parere alle 2ª Commissione)
(1611)
IN SEDE CONSULTIVA SU ATTI DEL GOVERNO


Esame, ai sensi dell'articolo 139-bisdel Regolamento, relativamente ai profili finanziari dell'atto:

Schema di decreto legislativo recante: "Attuazione della legge 4 marzo 2009, n. 15, in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza nelle pubbliche amministrazioni". - Relatore alla Commissione TANCREDI.
(Parere al Ministro per i rapporti con il Parlamento, ai sensi dell'articolo 2, comma 2, della legge 4 marzo 2009, n. 15)
(n. 82) Esame e rinvio