«
»

Notizie

  • Martedì 18 Febbraio 2020

    Calendario dei lavori fino al 27 febbraio

    La Conferenza dei Capigruppo, riunitasi mercoledì 12 febbraio, ha approvato all'unanimità modifiche e integrazioni al calendario corrente e il nuovo calendario dei lavori fino al 27 febbraio.

    Mercoledì 19 febbraio, alle 9,30, il Premier Conte rende comunicazioni in vista del Consiglio europeo straordinario del 20 febbraio. Dopo le comunicazioni, i lavori dell'Assemblea proseguono con l'esame del d-l intercettazioni fino alla sua conclusione.

    Alle 9,30 di giovedì 20 febbraio, è in calendario la discussione del decreto-legge su istituzione del Ministero dell'istruzione e del Ministero dell'università e della ricerca.

    Nella settimana dal 25 al 27 febbraio, oltre all'eventuale seguito di argomenti non conclusi, l'Aula discute il decreto-legge di proroga dei termini, attualmente all'esame della Camera dei deputati e, ove concluso dalla Commissione, il decreto-legge sulla riduzione della pressione fiscale sul lavoro dipendente.

    Sono inoltre previsti, nelle sedute di giovedì 20 e 27 febbraio, il sindacato ispettivo e, alle 15, il question time.

    Calendario dei lavori dell'Assemblea fino al 27 febbraio »

  • Martedì 18 Febbraio 2020

    Decreto-legge intercettazioni: seguito esame in 2a Commissione

    In Commissione Giustizia prosegue l'esame dell'A.S. n. 1659, di conversione del decreto-legge 30 dicembre 2019, n. 161, per la disciplina delle intercettazioni di conversazioni o comunicazioni, avviato nella seduta di martedì 28 gennaio, con la relazione del sen. Giarrusso. Il termine per la presentazione di emendamenti è scaduto mercoledì 12 febbraio. Sul provvedimento, l'Ufficio di Presidenza ha svolto una serie di audizioni.

    Il provvedimento è all'ordine del giorno dell'Aula mercoledì 19 febbraio.

    Dossier di documentazione »

  • Martedì 18 Febbraio 2020

    Decreto-legge istituzione Ministeri istruzione e università e ricerca: seguito esame in 7a Commissione

    La Commissione Istruzione è impegnata con l'esame dell'Atto Senato n. 1664, di conversione del decreto-legge 9 gennaio 2020, n. 1, per l'istituzione del Ministero dell'istruzione e del Ministero dell'università e della ricerca, avviato mercoledì 15 gennaio, con la relazione della senatrice Angrisani.

    Il provvedimento è atteso in Aula giovedì 20 febbraio.

    Dossier di documentazione »

Altre notizie

FINE PAGINA

vai a inizio pagina