7ª Commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali)

Commissione 7ª (Istruzione pubblica, beni culturali) - Seduta n. 164

Mercoledì 4 Marzo 2015

(15,40 -
16,10)
  • Presidenza:

    Marcucci

    Presenti per il governo:
    Ilaria Carla Anna Borletti dell'Acqua, sottosegretario di Stato dei beni e delle attività culturali e del turismo Toccafondi, sottosegretario di Stato per l'istruzione, l'università e la ricerca
    • Procedure informative - interrogazioni

      Trattazione:

      Svolte

    • Sede consultiva

      legge di delegazione europea 2014

      Relazione alla 14^ Commissione

      Relatore:

      Liuzzi

      Trattazione:

      Seguito e conclusione dell'esame. Relazione favorevole

  • Comunicato

    Il sottosegretario Toccafondi ha risposto all'interrogazione n. 3-01686 del senatore Bocchino sulle limitazioni alla partecipazione ai percorsi abilitanti per gli insegnanti a tempo indeterminato. Ha replicato il senatore Bocchino il quale si è dichiarato non soddisfatto.

    Il sottosegretario Ilaria Borletti dell'Acqua ha poi risposto all'interrogazione n. 3-00927 della senatrice Blundo sulla tutela dell'area di Tor Chiesaccia nell'agro romano. Ha replicato la senatrice Blundo la quale si è dichiarata parzialmente soddisfatta.

    Il Presidente ha dichiarato quindi concluso lo svolgimento delle interrogazioni all'ordine del giorno.

    La Commissione ha concluso l'esame del disegno di legge n. 1758 concernente la legge di delegazione europea 2014, approvando la proposta di relazione favorevole avanzata dal relatore, senatore Liuzzi.

    Il Presidente ha, infine, comunicato che i documenti acquisiti - unitamente ad eventuali integrazioni - nel corso delle audizioni svolte oggi con riferimento all'esame dell'affare assegnato Musica (n. 409) dall'Ufficio di Presidenza integrato dei Gruppi saranno pubblicati sulla pagina web della Commissione.



    Informazioni aggiuntive

    FINE PAGINA

    vai a inizio pagina