7ª Commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali)

Commissione 7ª (Istruzione pubblica, beni culturali) - Seduta n. 59

Lunedì 23 Dicembre 2013

(10,15 -
11,40)
  • Presidenza:

    Marcucci

    Presenti per il governo:
    Simonetta Giordani, sottosegretario di Stato dei beni e delle attività culturali e del turismo Rossi Doria, sottosegretario di Stato per l'istruzione, l'università e la ricerca
    • Sede consultiva

      Bilancio e Legge di stabilità

      Parere alla 5a commissione
      Relatore:

      Puglisi

      Trattazione:

      Esame congiunto con esiti distinti. Rapporto favorevole sulla Tabella 2-ter, limitatamente alle parti di competenza, e delle parti corrispondenti del disegno di legge di stabilità. Rapporti favorevoli con osservazioni sulle Tabelle 7-ter e 13-ter e sulle parti connesse del disegno di legge di stabilità.

  • Comunicato

    La Commissione in sede consultiva ha esaminato congiuntamente i disegni di legge di bilancio n. 1121-B e delle connesse parti del disegno di legge di stabilità n. 1120-B. La relatrice Puglisi ha riferito sulle Tabelle 7-ter MIUR, 13-ter MiBAC e 2 ter-MEF, limitatamente alle parti relative allo sport, del disegno di legge di bilancio e sulle connesse parti della legge di stabilità. Nella discussione generale congiunta ha preso la parola i senatori Bocchino, Rosa Maria Di Giorgi, Alessia Petraglia, Tocci, Liuzzi, Stefania Giannini, Conte nonché il presidente Marcucci.

    Concluso il dibattito, ha replicato la relatrice Puglisi illustrando uno schema di rapporto favorevole con osservazioni sulla Tabella 7-ter MIUR del disegno di legge di bilancio e sulle connesse parti della legge di stabilità; uno schema di rapporto favorevole con osservazioni sulla Tabella 13-ter MiBAC del disegno di legge di bilancio e sulle connesse del disegno di legge di stabilità; uno schema di rapporto favorevole sulla Tabella 2-ter MEF, limitatamente alle parti relative allo sport, del disegno di legge di bilancio e sulle connesse parti della legge di stabilità.

    Con separate votazioni, la Commissione ha approvato a maggioranza le tre proposte di rapporto della relatrice.



    Informazioni aggiuntive

    FINE PAGINA

    vai a inizio pagina