12ª Commissione permanente (Igiene e sanita')

Scheda di seduta

Seduta n. 32

Martedì 4 Novembre 2008

(15,15 -
15,40)
Presidenza:
del Presidente Tomassini
Presenti per il Governo:
Sottosegretario di Stato per il lavoro, la salute e le politiche sociali Francesca Martini

Sulla pubblicità dei lavori in materia di dichiarazioni anticipate di trattamento

Trattazione:
Il Presidente Tomassini ha comunicato il contenuto della risposta del Presidente del Senato alla lettera inviata lo scorso 29 ottobre concernente la pubblicità dei lavori della Commissione sui disegni di legge nn. 10 e connessi in materia di dichiarazioni di volontà anticipate nei trattamenti sanitari.

Sede consultiva

Legge comunitaria 2007 e Relazione partecipazione dell'Italia all'Unione Europea, anno 2007
Relatore:
D'AMBROSIO LETTIERI
Trattazione:
Seguito e conclusione dell'esame. Il relatore D'Ambrosio Lettieri illustra le proposte di relazione favorevole sul ddl n. 1078 e parere favorevole sul Doc LXXXVII; n. 1, che poste separatamente ai voti risultano accolte.
Precedente trattazione:
Seduta n.

Sede consultiva su atti del Governo

Controlli sanitari
Relatore:
Di Giacomo
Trattazione:
Seguito e conclusione dell'esame. Il Presidente mette ai voti la proposta di parere favorevole con osservazioni illustrata dal relatore Di Giacomo nella seduta del 28 ottobre scorso, che risulta approvata.
Precedente trattazione:
Seduta n.

Sede referente

Dichiarazioni anticipate di volontà nei trattamenti sanitari ddl connessi: 51, 136, 281, 285, 483, 800, 972, 994, 1095 e 1188
Relatore:
CALABRO'
Trattazione:

Seguito dell'esame congiunto e rinvio.

Il presidente TOMASSINI ha riferito le determinazioni assunte all'unanimità dall'Ufficio di Presidenza sull'organizzazione delle audizioni informali concernenti i disegni di legge nn. 10 e connessi in materia di dichiarazioni anticipate di volontà nei trattamenti sanitari e ha riferito sui prossimi incontri informali in sede di Ufficio di Presidenza. Si è inoltre convenuto di richiedere al Presidente del Senato l'autorizzazione a svolgere un sopralluogo presso la sede dell'EMEA.

Precedente trattazione:
Seduta n.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina