«
»
Archivio delle notizie

Calendario dei lavori fino al 29 aprile

16 Aprile 2021

La Conferenza dei Capigruppo di mercoledì 14 aprile ha approvato il calendario dei lavori fino al 29 aprile.

Martedì 20 aprile, alle 16,30, sono all'ordine del giorno dell'Aula l'esame, in terza lettura, del disegno di legge di delegazione europea 2019-2020 e ratifiche di accordi internazionali definite dalla Commissione Affari esteri.

Nella giornata di mercoledì 21 si procederà alla discussione del decreto-legge sul riordino dei Ministeri, ove concluso della Commissione; diversamente si proseguirà con la discussione delle ratifiche di accordi internazionali.
Giovedì 22 aprile avrà luogo la discussione congiunta del Documento di economia e finanza 2021 e della Relazione sullo scostamento dall'obiettivo programmatico di bilancio. Per quest'ultima è previsto il voto a maggioranza assoluta dei componenti del Senato. La replica del Governo e le dichiarazioni di voto finale avranno luogo con trasmissione diretta televisiva.

Martedì 27 aprile, alle 15, il Presidente del Consiglio dei ministri renderà comunicazioni in vista della trasmissione alla Commissione europea del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Per la replica del Presidente del Consiglio dei ministri e le dichiarazione di voto è prevista la trasmissione diretta televisiva.
Il calendario della settimana dal 27 al 29 aprile prevede inoltre, oltre all'eventuale seguito del decreto-legge sul riordino dei Ministeri, la discussione del decreto-legge in materia di trasporti e traffico crocieristico nella laguna di Venezia.
Giovedì 29 aprile, alle 15, avrà luogo il question time.

Calendario dei lavori fino al 29 aprile »

FINE PAGINA

vai a inizio pagina