«
»
Archivio delle notizie
  • Settembre 2019

    • Lunedì 9

      Consegna testo dichiarazioni programmatiche in Assemblea

      Come stabilito dalla Conferenza dei Capigruppo del 9 settembre, l'Assemblea di Palazzo Madama è convocata martedì 10 settembre, alle 10, per la discussione sulle comunicazioni del Presidente del Consiglio dei Ministri. Il dibattito sulla fiducia durerà circa cinque ore. La replica del Presidente del Consiglio, prevista alle 15,30, e le dichiarazioni di voto saranno trasmesse in diretta televisiva. La chiama inizierà alle 17.

      Nella seduta di lunedì 9 settembre, il neoincaricato Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, ha consegnato il testo delle dichiarazioni programmatiche, già rese alla Camera dei deputati.

      Conferenza dei Capigruppo

      La Conferenza dei Capigruppo si è riunita lunedì 9 settembre, in Sala Pannini.

      Decreto-legge risoluzione crisi aziendali: presentazione ddl di conversione in Senato

      Nella seduta dell'Aula del 9 settembre, è stata annunciata la presentazione, in data 4 settembre, del ddl di conversione del decreto-legge n. 101, per la tutela del lavoro e per la risoluzione di crisi aziendali (A.S. n. 1476). L'esame del provvedimento è stato assegnato, in sede referente, alle Commissioni riunite Industria e Lavoro.

      Calendario dei lavori fino al 10 settembre

      La Conferenza dei Capigruppo del 9 settembre ha approvato il calendario dei lavori dell'Assemblea fino al 10 settembre.

      In Assemblea, martedì 10 settembre alle 10, si svolge la discussione sulle comunicazioni del Presidente del Consiglio. Il dibattito sulla fiducia durerà circa cinque ore. La replica del Presidente del Consiglio, prevista alle 15,30, e le dichiarazioni di voto saranno trasmesse in diretta televisiva. La chiama inizierà alle 17.

FINE PAGINA

vai a inizio pagina