«
»
Archivio delle notizie
  • Giugno 2020

    • Giovedì 16

      COVID-19: informativa ministro Bellanova in Aula

      Nella seduta di giovedì 16 aprile il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Teresa Bellanova, ha reso un'informativa sulle iniziative di competenza del suo Dicastero per fronteggiare l'emergenza epidemiologica del COVID-19. Al termine, è seguito un dibattito.

      COVID-19: informativa ministro Catalfo in Assemblea

      Giovedì 16 aprile, il Ministro del lavoro e delle politiche sociali, Nunzia Catalfo, ha reso in Aula una informativa sulle iniziative di competenza del suo Dicastero per fronteggiare l'emergenza epidemiologica del COVID-19. A seguire, si è svolta una discussione.

      Decreto-legge scuola: avviato esame in 7a Commissione

      Con la relazione della senatrice Angrisani, giovedì 16 aprile, la Commissione Istruzione ha incardinato il ddl n. 1774 di conversione in legge del decreto-legge n. 22 dell'8 aprile, recante misure urgenti sulla regolare conclusione e l'ordinato avvio dell'anno scolastico e sullo svolgimento degli esami di Stato, convenendo di svolgere un ciclo di audizioni informali.

      Dossier di documentazione »

      Norme comuni mercato interno gas naturale: espresso parere su schema dlgs in 10 Commissione

      La Commissione Industria, giovedì 16 aprile, ha espresso parere favorevole con osservazione sullo schema di decreto legislativo recante disposizioni per l'attuazione della direttiva (UE) 2019/692 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 17 aprile 2019, che modifica la direttiva 2009/73/CE relativa a norme comuni per il mercato interno del gas naturale (Atto Governo n. 147).

      Dossier di documentazione »

      Conferenza dei Capigruppo

      Giovedì 16 aprile la Conferenza dei Capigruppo si è riunita in Sala Koch.

      COVID-19: audizione informale ministro Di Maio in Commissioni congiunte 3a Senato e III Camera

      Gli Uffici di Presidenza delle Commissioni Esteri di Senato e Camera, giovedì 16 aprile, hanno svolto l'audizione in videoconferenza, presso le rispettive sedi, del Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, Luigi Di Maio, su questioni di competenza nella gestione epidemiologica del COVID-19 (video).

FINE PAGINA

vai a inizio pagina