«
»
Archivio delle notizie
  • Luglio 2020

    • Giovedì 30

      Conferenza dei Capigruppo

      Giovedì 30 luglio, in Sala Pannini, si è riunita la Conferenza dei Capigruppo.

      Question time in Assemblea

      In Aula, giovedì 30 luglio, si sono svolte interrogazioni a risposta immediata ai sensi dell'articolo 151-bis del Regolamento: sono intervenuti i ministri Bellanova, Franceschini e Speranza.

      Calendario dei lavori fino al 6 agosto

      La Conferenza dei Capigruppo, riunitasi giovedì 30 luglio, ha approvato il nuovo calendario dei lavori per la prossima settimana.

      La giornata di martedì 4 agosto sarà riservata ai lavori delle Commissioni.

      Mercoledì 5 e giovedì 6 agosto è prevista la discussione, dalla sede redigente, del ddl n. 867-B, approvato dal Senato e modificato dalla Camera dei deputati, sulla sicurezza per gli esercenti le professioni sanitarie, la ratifica di un accordo di cooperazione con l'Argentina nel settore della difesa e la Relazione della Commissione di inchiesta sul ciclo dei rifiuti sull'emergenza epidemiologica Covid-19.

      Giovedì 6 agosto, alle 15, si svolge un question time.

      Audizioni in Commissione Femminicidio

      In Commissione Femminicidio, giovedì 30 luglio, si è svolta l'audizione della Vicepresidente del Consiglio nazionale dell'Ordine degli Assistenti sociali, Annunziata Bartolomei.

      Doc. IV-bis n. 3: respinto in Assemblea

      Con 149 voti contrari, 141 favorevoli e un'astensione, l'Assemblea di Palazzo Madama, giovedì 30 luglio, ha respinto le conclusioni della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari, concedendo l'autorizzazione a procedere, ai sensi dell'articolo 96 della Costituzione, nei confronti del sen. Salvini nella sua qualità di Ministro dell'interno pro tempore.

FINE PAGINA

vai a inizio pagina