«
»

Notizie

  • Venerdì 22 Maggio 2020

    Decreto-legge scuola: seguito esame in 7a Commissione

    La Commissione Istruzione è impegnata con il seguito dell'esame del ddl n. 1774 di conversione in legge del decreto-legge 8 aprile 2020, n. 22, recante misure urgenti sulla regolare conclusione e l'ordinato avvio dell'anno scolastico e sullo svolgimento degli esami di Stato, incardinato nella seduta di giovedì 16 aprile con la relazione della sen. Angrisani. Mercoledì 29 aprile è scaduto il termine per la presentazione di emendamenti ed ordini del giorno. In sede di Ufficio di Presidenza, mercoledì 22 e giovedì 23 aprile, si sono svolte alcune audizioni.

    Il provvedimento è atteso il Aula martedì 26 maggio, alle 16,30.

    Dossier di documentazione »

  • Venerdì 22 Maggio 2020

    Calendario dei lavori fino al 4 giugno

    La Conferenza dei Capigruppo, riunitasi mercoledì 13 maggio, ha approvato modifiche al calendario corrente e il nuovo calendario dei lavori fino al 4 giugno.

    Martedì 26 maggio, alle 16,30, è all'ordine del giorno la discussione del decreto-legge sulla conclusione dell'anno scolastico. Nel calendario della settimana, inoltre, sono previste ratifiche di accordi internazionali definite dalla Commissione Esteri e la discussione del decreto-legge sull'accesso al credito delle imprese, ove approvato e trasmesso dalla Camera dei deputati.

    Nelle sedute del 3 e 4 giugno oltre al seguito del decreto-legge sull'accesso al credito è previsto l'esame, ove concluso dalla Commissione, del decreto-legge proroga intercettazioni e sospensioni processuali.

    Nelle sedute del 29 maggio e del 4 giugno, alle 9,30, si terrà il question time.

    Calendario dei lavori dell'Assemblea fino al 4 giugno »

  • Venerdì 22 Maggio 2020

    Rinvio delle comunicazioni relative a concorsi pubblici al Senato

    Ulteriori comunicazioni sul concorso pubblico per sessanta posti di Coadiutore parlamentare saranno pubblicate alla pagina concorsi.senato.it e nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale Concorsi ed esami - n. 48 del 23 giugno. Per quanto riguarda invece il concorso pubblico a trenta posti di Assistente parlamentare, saranno rese note altre comunicazioni nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale Concorsi ed esami - n. 56 del 21 luglio.

Altre notizie

FINE PAGINA

vai a inizio pagina