«
»

Notizie

  • Giovedì 27 Febbraio 2020

    Coronavirus: comunicazioni ministro Speranza in Aula

    Giovedì 27 febbraio, nell'Aula di Palazzo Madama, il Ministro della salute, Roberto Speranza, ha reso un'informativa sul coronavirus, a cui ha fatto seguito una discussione.

  • Giovedì 27 Febbraio 2020

    Decreto-legge coronavirus: avviato esame e fissato termine emendamenti in 12a Commissione

    La Commissione Sanità, giovedì 27 febbraio, con la relazione del sen. Collina, ha iniziato l'esame del ddl n. 1741, già approvato dalla Camera dei deputati, di conversione, con modificazioni, del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Il termine per la presentazione di emendamenti scade alle 11 di lunedì 2 marzo.

    Dossier di documentazione »

  • Giovedì 27 Febbraio 2020

    Decreto-legge riduzione pressione fiscale lavoro dipendente: avvio esame in Aula

    Mercoledì 4 marzo, è all'ordine del giorno dell'Aula l'esame del ddl di conversione in legge del decreto-legge 5 febbraio 2020, n. 3, recante misure urgenti per la riduzione della pressione fiscale sul lavoro dipendente (Atto Senato n. 1698).

    La Commissione Finanze, con la relazione del sen. Fenu, ne ha avviato l'esame martedì 11 febbraio. Il termine per la presentazione di emendamenti è scaduto martedì 25 febbraio.

    Dossier di documentazione »

FINE PAGINA

vai a inizio pagina