«
»

Notizie

  • Venerdì 15 Febbraio 2019

    Decreto-legge reddito di cittadinanza e pensioni: seguito esame in 11a Commissione

    La Commissione Lavoro prosegue, lunedì 18 febbraio alle 18, l'esame del disegno di legge di conversione del decreto-legge 28 gennaio 2019, n. 4, recante disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni (A.S. n. 1018), nell'ambito del quale ha svolto un ciclo di audizioni informali dal 4 al 6 febbraio. Il termine per la presentazione di emendamenti è scaduto martedì 12 febbraio.

    Il provvedimento, sul quale l'Assemblea di Palazzo Madama il 5 febbraio ha respinto una proposta di questione pregiudiziale, è all'ordine del giorno dell'Aula martedì 19 febbraio alle 9,30.

    Dossier di documentazione »

  • Venerdì 15 Febbraio 2019

    Applicabilità leggi elettorali: seguito esame in Aula

    E' all'ordine del giorno dell'Aula, martedì 19 febbraio alle 9,30, il seguito dell'esame del disegno di legge n. 881, recante disposizioni per assicurare l'applicabilità delle leggi elettorali indipendentemente dal numero dei parlamentari.

    L'esame del provvedimento è stato avviato nella seduta di giovedì 7 febbraio, con la relazione del sen. Garruti.

    Dossier di documentazione »

  • Venerdì 15 Febbraio 2019

    Audizione ministro Stefani in Commissione Federalismo fiscale

    L'Ufficio di Presidenza della Commissione parlamentare per l'attuazione del federalismo fiscale, giovedì 21 febbraio alle 8,30, ascolta il Ministro per gli affari regionali e le autonomie, Erika Stefani, su attuazione e prospettive del federalismo fiscale.

FINE PAGINA

vai a inizio pagina